Trombamico in ufficio: è così pericoloso?

Trombamico in ufficio: è così pericoloso? Questa è una domanda spesso rivolta agli amici o al web e che riguarda direttamente milioni di persone.

Trombamici in ufficio

Trombamico in ufficio: è così pericoloso?Avere un trombamico in ufficio, che può essere un collega o un collaboratore esterno è un grande classico. Avere l’amante a lavoro è un sogno erotico di molti e grazie alle trombamicizie è possibile e senza danni. Sì perché il rapporto tra trombamici è libero e senza paranoie.

La comodità di avere un trombamico a lavoro ti risulterà anche molto comodo ed eccitante soprattutto. Andare a lavoro diventerà molto più piacevole ed ottimizzerai anche gli orari di svago e quelli lavorativi. Risulta anche ottimo se hai una vita coniugale stabile ed il trombamico, o la trombamica, sono di fatto relazioni extraconiugali. In questo caso potrai mantenere meglio il segreto, se non incorrerai in vari rischi.

I rischi: i colleghi

Si tratta indubbiamente di una buonissima combinazione: trombamicizia e lavoro. Ma ci sono rischi in agguato dappertutto, anche sul lavoro. Tra i primi pericoli ci sono i colleghi. Sia che tu abbia un ottimo rapporto con loro, sia che vi stiate antipatici il rischio è ugualmente presente.

Infatti può succedere che un tuo collega, magari proprio quello che non aspetta altro che un tuo movimento falso, spifferi la tua trombamicizia ai quattro venti. Il rischio è quello di essere malvisti dai colleghi e dal capo innanzitutto. Non solo, se il tuo trombamico è occupato potrebbe anche arrivare voce al partner di questo. È giusto non pensare sempre male, ma in ambiti lavorativi c’è chi non si fa scrupoli per danneggiare i colleghi e toccando qualsiasi punto debole.


I tuoi migliori amici lavorano con te? ottimo, ma anche loro possono fare qualche gaffe, senza volerlo ovvio. Data la tanta confidenza magari frequentano anche te e tua moglie, o marito e potrebbe scappare qualche battutina o allusione alla tua trombamicizia.

Il capo

Il capo è sempre il capo ed è essere nelle sue grazie è ciò che più conta per la te. Beh, potrebbe essere un tipo che si fa i fatti suoi e che non giudica i rapporti sessuali tra colleghi, l’importante è il rendimento di ogni dipendente.

Potrebbe però anche essere un tipo vecchio stampo, che non tollera relazioni, nemmeno trombamicizie, tra dipendenti e soprattutto non vuole vedere effusioni o dipendenti distratti.
Si dice che dividere la vita privata dal lavoro sia indispensabile, ma chi deve valutare sei solo tu. Esamina tutte le variabili e goditi la tua trombamicizia.

Se il trombamico è il capo?

Hai sempre sognato di avere una relazione sessuale con il tuo capo eh!? In effetti è un sogno erotico molto ricorrente, ma comporta pur sempre dei rischi: il tuo amante è sempre il tuo capo.

Il capo, in quanto tale, ha il coltello dalla parte del manico, come si usa dire. Potrebbe reagire male a determinati tuoi comportamenti, oppure essere preda di gelosie varie, o ancora stufarsi della vostra trombamicizia e trovarsi un’altra concubina in ufficio, così magari da farti vivere male la situazione.

Le trombamicizie sono storie easy, solo sesso e zero complicazioni, ma siamo pur sempre esseri umani ed interagendo con altri non si ha la certezza delle loro reazioni. Anche in questo caso non lasciate nulla per scontato e state attenti ai passi falsi.

Quando fare sesso a lavoro?

Ok, hai un trombamico o trombamica a lavoro e sei la persona più contenta di questo mondo. Quando fare sesso a lavoro con il tuo trombamico? Indubbiamente nelle pause e non in orario lavorativo, ma può anche succedere che qualche “manovra” erotica scappi anche durante i turni lavorativi.

Ad esempio due dipendenti che lavorano fianco a fianco, sotto la scrivania potrebbe scappare qualche tocco hot. Oppure in ditta, due colleghi che hanno la stessa mansione e devono recarsi soli in un’area dell’azienda: potresti avere un vero rapporto lontano dagli sguardi degli altri colleghi.

Gli esempi sono infiniti e la tua fantasia sta già galoppando in merito. Questa situazione è davvero molto eccitante e l’essere proibito piace sempre e scatena tutti gli istinti sessuali. Ogni momento alla fine sarà buono per concederti al tuo trombamico, vedrai non potrai resistere.

Statistiche sulla trombamicizia sul luogo di lavoro

Secondo alcune statistiche il luogo di lavoro è quello che assicura gli amplessi più appaganti. Il 75% dei tradimenti avviene proprio sul posto di lavoro, tra colleghi o con il capo, si instaurano delle vere e proprie trombamicizie, è statisticamente provato.

Sempre secondo studi, gli uomini preferiscono consumare i rapporti sessuali, sul luogo di lavoro, nelle toilette. Le donne invece negli sgabuzzini o in macchina nella pausa pranzo. Trombamico in ufficio: è così pericolo secondo gli studi a riguardo. Infatti, se si tratta di tradimenti, il 68% di questi viene scoperto dai rispettivi partner entro un paio di mesi.

Il 79% dei divorzi è causato dai tradimenti in ufficio e sul posto di lavoro.

Il 46% dei trombamici è il capo, che nel 19% dei casi ha licenziato la trombamica o trombamico per gelosie o screzi vari.

Il 93% di chi ha avuto trombamicizie in ufficio o sul luogo di lavoro si ritiene soddisfatto e rifarebbe la stessa esperienza in quanto estremamente eccitante. Anche la pericolosità della cosa rende tutto più eccitante ed attrattivo.

Avere un Trombamico in ufficio è così pericoloso? La valutazione è tua, molte le variabili, anche proprie del luogo e tipo di lavoro.

Trova online trombamici della tua città

Ricorda che puoi trovare nuovi trombamici e trombamiche nella tua città.
Inserisci la tua email ed entra nella community.