Trovare una trombamica è un tipo di operazione che sicuramente avrai pensato di svolgere ma che, per diversi motivi, potrebbe essere stata bloccata sia da te che da alcuni fattori esterni che hanno reso questa semplice operazione maggiormente complessa.
Vediamo ora come devi procedere per poter riuscire a trovarla e quale tipo di strada ti conviene percorrere, ovvero se optare per una conoscenza direttamente dal vivo oppure che inizia con un portale nato appositamente per questi incontri.
Che cos’è in pratica una trombamica?
Prima di parlare di come trovare questa persona è bene fare un ripasso sul concetto di trombamica, sia che tu lo sappia oppure che non ne abbia mai sentito parlare. La trombamica può essere definita semplicemente come “quella che te la dà” senza alcun sentimento di affetto, ma solo per sfogare i suoi istinti sessuali e che ti permette di sfogare i tuoi.
Ovviamente devi tenere bene a mente il fatto che, in questo rapporto, il rispetto non deve mai essere assente. Se vi soddisfatte in maniera reciproca il rapporto di trombamicizia andrà a gonfie vele e sarai soddisfatto al massimo da parte di questa tua amicizia particolare.
Nessun sentimento e nessuna gelosia ma solo tanto sesso e passione carnale: ecco di cosa si parla quando si fa riferimento al concetto di trombamica. Resta solo una domanda: come devi fare per poterla trovare senza andare incontro a delle fatiche che risultano essere inutili?
Meglio trovarla dal vivo oppure prima virtualmente? Vediamo ora come procedere per risolvere questo tuo dilemma ed avere questa persona sempre pronta a farti divertire.
Come trovare una trombamica di persona
Partiamo con una strada che potrebbe essere molto difficile, ovvero quella che viene definitiva in salita dall’inizio alla fine e con un solo tratto in discesa.
Conoscere una trombamica dal vivo è molto complesso: questo per il semplice fatto che si tratta di una ragazza semplice come tantissime altre e quindi difficile da identificare. Potrai fare affidamento sul tuo fattore C, ovvero alla classica botta di sedere: potresti trovare una ragazza che ti piace con la quale stringere amicizia e iniziare a conoscerla.
Questa potrà essere trovata in discoteca, in un locale, al parco o anche al mare: le ragazze generalmente frequentano questi luoghi dove c’è movimento e divertimento. Ma capire se questa è una potenziale trombamica potrebbe richiedere tantissimo tempo: entrare in questo particolare ambito risulta essere molto difficile come operazione.
Devi avere una faccia di marmo e provare ad introdurle l’argomento oppure, nel caso in cui tu sia davvero così fortunato, attendere che sia lei a proporti questa sorta di contratto fatto a base di sesso e piaceri reciproci ricambiati.
In entrambi i casi potrai notare come risulta essere difficile trovare una persona che risponda al criterio di trombamica dal vivo. Devi essere quindi attento e cercare di capire se quella ragazza potrebbe essere per davvero una trombamica oppure se questa è solo una tua amica che si diverte a provocarti e basta, senza concludere mai nulla di concreto.
Puoi chiedere assistenza a un conoscente fidato, che sembra interessato a te, per elevare la vostra amicizia a un livello più intimo, ovvero una “relazione di amicizia con benefici”. Tuttavia, anche in questa situazione, ci sono vari pericoli: la tua amica potrebbe rifiutare di diventare la tua “amica con benefici”, poiché questo concetto potrebbe non piacere a lei. Potrebbe anche accadere che, prima di prendere una decisione, lei preferisca una relazione più impegnativa, mentre tu non sei interessato a questo tipo di legame. Di conseguenza, è evidente quanto sia complicato incontrarsi di persona, a meno che tu non abbia fortuna o che sia lei stessa a proporre una relazione senza complicazioni.
Come trovare una trombamica online
Trovare una trombamica risulta essere maggiormente semplice se sfrutti l’aspetto virtuale. Devi infatti sapere che sono molti i siti che ti permettono di portare al termine questa semplice missione e che ti garantiscono un risultato quasi certo, con un po’ di impegno.
Pensa a quei siti che nascono appositamente per le trombamicizie: inserendo la tua foto, ovviamente scegliendo la migliore tra quelle che possiedi, compilando il tuo profilo, con informazioni reali ed ovviamente parlando di te, potrai essere in grado di attrarre almeno una ragazza iscritta sul sito.
Ma potrai sfruttare anche le chat, molte delle quali con lo scopo di permettervi di conoscervi bene, oppure le applicazioni per dispositivi mobili che ti consentono di trovare una trombamica nelle tue vicinanze.
Potrai quindi avere un raggio d’azione maggiore e sarai in grado di poter rivere questo rapporto in maniera unica sotto ogni punto di vista.
Col web potrai rimuovere anche tutta la vergogna che potresti avere e parlare subito di trombamicizia senza alcun limite: i siti e le chat, soprattutto quelle specifiche, ti permettono di raggiungere questo obiettivo in men che non si dica.
Inoltre online potrai anche provare tu ad approcciarti ad una potenziale ragazza iscritta sul sito con la quale vorresti avere questo genere di rapporto.
Si può quindi dire che, virtualmente, avrai maggior possibilità di trovare una trombamica che potrà essere in grado di rendere il rapporto piacevole e soprattutto potrai vivere dei momenti unici proprio grazie a lei.
Consulta la classifica dei migliori siti per trovare nuovi trombamici e trombamiche.
Trova online trombamici della tua città
Ricorda che puoi trovare nuovi trombamici e trombamiche nella tua città.
Inserisci la tua email ed entra nella community.