App trombamici: le 3 migliori per trovarne nuovi

Per poter cercare degli scopamici o delle scopamiche in maniera molto semplice senza tante perdite di tempo è possibile utilizzare una serie di applicazioni disponibili sui vari store dei sistemi operativi Android e di casa Apple.

Scopriamo insieme quali sono le 3 migliori app che possono aiutarti nella ricerca in maniera concreta, aiutandoti notevolmente.

Bang With Friends

Bang with friends App trombamiciUna delle più famose applicazioni per la ricerca di una scopamicizia è sicuramente Bang With Friends. Questa app è disponibile gratuitamente sia per i dispositivi Apple che per quelli equipaggiati con il sistema operativo Android.

La sua notorietà è grande ed è determinata dal numero di coppie nate grazie all’utilizzo di questo software, quasi 140 mila secondo le statistiche.

L’applicazione in questione ti permetterà di cercare la sua scopamicizia in maniera veloce, facendoti notare quali ragazze o ragazzi sono disponibili.

È da citare il fatto che l’account creato su questo software è collegato a quello Facebook, è quindi essenziale utilizzare la modalità invisibile per poter coprire ogni traccia perfettamente.

Inoltre la suddetta modalità d’utilizzo ti consentirà di scoprire quali amiche o amici hanno interesse ad iniziare una scopamicizia. Con più di un milione di utenti vedrai che non mancheranno di certo le occasioni per soddisfare i tuoi bisogni.

Tinder

Tinder AppTinder è un’applicazione che nonostante sia nata solamente nel 2014 gode già di ottima fama ed è in crescita esponenziale. Con i suoi 10 milioni di utenti attivi ogni giorno è sicuro che potrai trovare la persona adatta per iniziare un’avventura eccezionale.

L’applicazione è disponibile gratuitamente, e si appoggia sul tuo account di Facebook per essere utilizzata. Nella creazione del profilo verranno richieste 6 foto, che verranno sicuramente mostrate a potenziali partner.

Da citare anche il fatto che Tinder stesso ti proporrà delle persone da valutare, e se dovessero essere di tuo gusto basterà cliccare sulla X e attendere di venir scelto, in modo da poter iniziare a parlare.

Gleenden

Gleeden AppQuesto applicativo inizialmente era un sito destinato agli incontri extraconiugali, per poi diventare un’app disponibile sia per Android che per Apple in maniera gratuita.

Il funzionamento è molto semplice: inizialmente ti verrà chiesto di acquistare del credito per iniziare delle conversazioni. Naturalmente una volta iniziata la comunicazione con una persona essa rimarrà gratuita per sempre.

Siti di incontri con funzioni mobile

In alternativa alle app per mobile, puoi provare dei siti web che non possiedono una loro app ma permettono l’utilizzo anche dello smartphone, senza alcun problema.

Consulta la classifica dei migliori siti per trombamici.

Trova online trombamici della tua città

Ricorda che puoi trovare nuovi trombamici e trombamiche nella tua città. Ti basta indicare se sei uomo o donna e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne). Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita: