Trombamici da anni: a volte funziona

Trombamici da anni: a volte funziona davvero questo tipo di relazione ed anche benissimo.

Una relazione di trombamicizia è easy, libera, senza costrizioni, senza vincoli, senza doveri. Si fa sesso, che è alla base della storia tra trombamici, nulla di più. Uno dei segreti è proprio l’essenza del rapporto e cioè l’assenza di vincoli, sovrastrutture e convenzioni.

Trombamici da anni: a volte funzionaIl segreto più grande è il non dover dare giustificazioni di alcun tipo. Se oggi non puoi vedere il tuo trombamico o trombamica non succede nulla. Nessun litigio, nessuno screzio. Anzi, puoi anche avere più di un trombamico e non dover giustificarti se preferisci uno all’altro.

Domani non hai voglia di sesso? bene il tuo trombamico non si offenderà e non terrà il muso lungo. Non ti ha risposto ad un messaggio? Beh non ti sei di certo arrabbiato, vero!?
Questo è ciò che fa durare e preferire un rapporto di trombamicizia.

Easy, flessibilità e leggerezza che non significano mancanza di rispetto come spesso i più pensano.

Amici e amanti

Se hai già un trombamico sai che si diventa ben presto amici oltre che amanti. In questi rapporti la base di sesso stimola anche una sincerità istintiva, non si hanno inibizioni, si fa sesso libero ed appagante. Il rapporto è sì fondato sul sesso nudo e crudo ma l’amicizia nasce spontanea nella maggioranza dei casi.

Molti trombamici si frequentano da anni e da anni fanno sesso, nonostante magari abbiano anche altre relazioni anche stabili. Si mantiene un rapporto di vero affetto, questi sono amanti ma soprattutto amici.


Rispettano le vite individuali e chi ne fa parte, fanno sesso liberatorio anche, si dicono la verità. Mantenere un rapporto da trombamici ti farà davvero bene: avrai un porto sicuro dove fare sesso quando vorrai ed intanto anche una persona sincera nei tuoi riguardi.

Molte relazioni di trombamici durano davvero da anni e grazie a questo equilibrio e semplicità del rapporto.

A volte ci si perde, ma poi ci si ritrova

Ti è già capitato di avere un trombamico o trombamica, allontanarti per un periodo e poi ritrovarvi più eccitati ed attratti di prima? Questo è ciò che succede a molti.

Ci si incontra, ci si piace e si opta per una trombamicizia; le strade poi si dividono, magari semplicemente per trasferimenti lavorativi, poi casualmente, o volutamente, ci si ritrova e la trombamicizia prosegue. L’eccitazione pare più grande, si avverte il bisogno di ritagliarsi ore piacevoli tutte per sè.

I trombamici servono a stare bene e questi rapporti nascono e spesso poi si riprendono dopo anni anche. Con naturalezza, semplicità e tanta voglia di fare sesso sfrenato e godereccio, come piace a te.

C’è chi preferisce variare

Oltre a persone che sono rimaste trombamici da anni, ci sono quelle che necessitano di cambiare spesso. È anche questione di gusti e di indole: cambiare spesso trombamico o tenerne uno per anni è personale, dipende da te.

Molti amano cambiare, sperimentare nuovi amanti per trovare poi il sesso perfetto, altri trovano eccitante avere sempre un trombamico diverso nel letto. Se poi hai l’imbarazzo della scelta perché fare altrimenti. Si tratta un pò di essere fedeli al motto “carpe diem”, provare, cambiare, fare sesso ancora e ancora.

Per chi ama fare sesso e anche con gran frequenza, non è strettamente importante avere un partner fisso. Anzi, l’importante è avere qualcuno disponibile sempre, al bisogno, poco importa anche la fisicità in molti casi.

Storie vere

Trombamici da anni, a volte funziona ed esistono coppie che possono testimoniare, questa è un’altra storia però. Tanti trombamici hanno rapporti di puro sesso che durano da molti anni. Molti sono scapoli o nubili ed hanno ancora rapporti fissi con i rispettivi trombamici.

È giunta notizia anche di molte persone della terza età che per moltissimi anni hanno avuto interessanti storie di trombamicizia. Ovviamente all’epoca il termine “trombamico” non si usava e la cosa non veniva dichiarata con facilità come oggi.

Trova online trombamici della tua città

Ricorda che puoi trovare nuovi trombamici e trombamiche nella tua città.
Inserisci la tua email ed entra nella community.