Durata di una trombamicizia

Molte persone si pongono un grosso problema prima di iniziare una trombamicizia: quanto dura? E se fosse solo “una botta e via”? A questo punto ti converrà tenere presente un’altra cosa fondamentale e cioè che la trombamicizia non ha una durata standard.

Durata di una trombamiciziaAddirittura ci sono persone che la portano avanti in segreto da una vita: chi ti dice che il tuo vicino di casa o un tuo parente, pur avendo famiglia, non abbiano una scopamica? Non metterci la mano sul fuoco, anche perché è facile lasciarsi travolgere dalla passione durante una trombamicizia.

Anche perché questo tipo di rapporto differisce enormemente dalla cosiddetta ‘botta e via’ in quanto non si tratta di una scopata sporadica, ma di un vero e proprio rapporto basato sul sesso che verrà ad instaurarsi. Questo ti fa capire che prima di iniziare una trombamicizia, la durata non dovrà essere un problema: potrete portarla avanti finché vorrete, e ciò non vuol dire che una volta fidanzati dovrete troncare. Assolutamente!

Durata di una trombamicizia da impegnati

Ovviamente anche nel momento in cui si è impegnati con un’altra persona, la trombamicizia può comunque essere portata avanti efficacemente nel tempo. Infatti mantenere quel po’ di segreto e di mistero potrebbe arricchire il tuo piacere sessuale e fare in modo che il sesso diventi qualcosa di sicuramente piacevole. Tra trombamici è importante condividere i momenti piccanti nella totale spensieratezza: ecco perché bisognerà mettere da parte tutte le ansie in quanto nessuno verrà mai a sapere delle tue scappatelle.

Perciò se sei impegnato dovrai sempre fare grandissima attenzione ad evitare di farti sfuggire frasi che potrebbero lasciare spazio a dubbi. Ciò potrebbe rendere la tua trombamicizia estremamente salda e duratura nel tempo.

I vantaggi di una trombamicizia duratura

Tanti sono i vantaggi che bisogna conoscere per quanto concerne una trombamicizia. Innanzitutto si ha la possibilità di instaurare un rapporto basato sul sesso con una persona per la quale si prova notevole attrazione fisica. Capita spesso di notare nel gruppo di amici una persona affascinante: ecco, proprio quella potrebbe diventare il tuo scopamico o la tua scopamica.


Nessuna preclusione dunque, senza dimenticare che la trombamicizia è un rapporto dinamico e che si basa unicamente sul sesso. Questo vorrà dire che potrai vedere il tuo trombamico in qualsiasi momento lo desideriate, scopando e divertendovi insieme.

Tra i notevoli vantaggi della trombamicizia vi è anche quello di poter usare molto la fantasia, in quanto se nei rapporti tradizionali spesso si risente della timidezza, con il proprio trombamico le cose cambiano. Ecco perché se pensi di desiderare qualcosa che finora non hai mai sperimentato, la trombamicizia potrebbe essere la soluzione ideale per vivere dei momenti di sesso estremamente piacevoli ed appaganti per entrambi.

Come mantenere per tanto tempo la trombamicizia

Dovrai comunque tener presente una cosa fondamentale per quanto concerne la trombamicizia. Questo è un rapporto che si basa solo ed esclusivamente sul sesso: motivo per cui dovrai cercare di mantenerlo confinato, evitando anche di parlarne ad amici o parenti. Ciò potrebbe giovare al sesso che farai con il tuo trombamico o trombamica, rendendo tutto molto più piccante e misterioso.

Inoltre dovrai fare molta attenzione anche a non superare certi limiti: evita di innamorarti. Se dovessi accorgerti di provare qualcosa per la persona con cui trombi è meglio che adotti le contromisure giuste per evitare spiacevoli conseguenze. Meglio troncare per evitare situazioni pesanti e che esulano da quella che è effettivamente la trombamicizia. Perciò dovrai cercare di gestirla sempre al meglio, evitando di mettere in mezzo i sentimenti.

Se dovessi troncare con il tuo trombamico abituale, non disperarti: il mondo è pieno di persone che vogliono condividere unicamente sesso con un’altra persona. Nonostante possa sembrare una frase fatta, essa non lo è affatto. Potrai scoprire come anche nelle realtà a te più vicine troverai persone che saranno disposte a vivere una trombamicizia: non precluderti nulla, potresti trovare il tuo trombamico tra i colleghi di lavoro o nel gruppo della palestra.

Trombamicizia: cosa evitare per farla durare

La trombamicizia affinché possa diventare qualcosa di molto positivo nella vita sia di un uomo che di una donna è importante duri il più possibile. Per fare in modo che si possa trombare senza vincoli e soprattutto pensando unicamente al proprio desiderio hot, è fondamentale tenere a mente alcune indicazioni fondamentali. A partire dai vincoli: dopo aver scopato tra trombamici, è fondamentale salutarsi e da quel momento in poi si sarà quasi sconosciuti fino al prossimo momento hot.

Questo vorrà dire che dovrai assolutamente evitare sms sdolcinati, frasi romantiche o anche del tipo ‘è stato bellissimo’. Ciò potrebbe portare l’altra persona a chiudere la trombamicizia in quanto quello che cerca è solamente una persona con cui scopare in libertà e, appunto, senza legami.

Trova online trombamici della tua città

Ricorda che puoi trovare nuovi trombamici e trombamiche nella tua città.
Inserisci la tua email ed entra nella community.