Un rapporto di trombamicizia è un rapporto delicato e particolare, che si regge su equilibri delicati. E, come ogni rapporto che coinvolge due persone e che affascina la natura umana, a causa della sua natura sessuale e conturbante, ha ispirato molte frasi, citazioni e aforismi, che ne illustrano meglio il significato, i lati curiosi, ma anche i rischi e i pericoli.
Allo stesso tempo, però, permettono di ironizzare su di esso. Puoi così concederti una lettura di queste frasi per riderci su e per capire cosa si cela dietro la trombamicizia.
C’è chi dice che nella trombamicizia non c’è età e ciò fa capire che i due componenti possono avere qualsiasi differenza d’età tra loro.
Ma in questa frase si racchiude anche la certezza che questa tipologia di rapporto si può avere ad ogni età. L’unica cosa che spinge due persone a diventare trombamici è la voglia impellente di fare sesso, ciò però non avviene con il primo che capita.
In un circolo di conoscenze occasionali si crea un rapporto di fiducia che agevola l’enunciazione di affermazioni coraggiosi. Come succede nelle relazioni sentimentali o amicali, o in particolari ambienti lavorativi, anche nella sfera privata si possono trovare scritti e indicazioni utili per comprendere questo concetto. Qui di seguito sono riportate alcune dichiarazioni riguardanti l’intimità di amicizie profonde, alle quali puoi fare riferimento in qualsiasi momento.
Il Manuale del Trombamico doc, una fonte ispiratrice:
Take it Easy
“…Perché è pur sempre un’esperienza. Infatti, nonostante ancora non sai come sarà qualitativamente, non dimentare mai che ogni esperienza, seppur breve, arida, fredda, bella o brutta che sia, se condivisa con qualcuno farà sì che ti porterai sempre un pezzettino di quella persona con te e viceversa…”
La Trombamicizia è una fiaba
“…L’età in una trombamicizia è l’ultima cosa che conta. Anzi…”
Istruzioni per l’uso
“…La vita è troppo breve per trombare male…”
Perché perseguire il Trombamicizia Lifestyle?!
“…Gli dei ci invidiano, ogni cosa è più bella per un condannato a morte. Che vuol dire? Che la vita è unica e irripetibile, che le trombate perse sono perse per sempre e quelle ben fatte saranno esemplari perché non si ripeteranno mai più…”
La trombamicizia è un male necessario
“…Invece, il bello della trombamicizia è che resti sempre un po’ a bocca asciutta, non ti senti mai veramente appagato e quindi la voglia è sempre su di giri, un pò come il Conte Dracula: un eterno assetato che non conosce sazietà. Come spiegheresti altrimenti…”
Summa IurisTrombamicitiae
“…La trombamicizia favorisce stabilità all’assetto sociale in quanto compromesso…”
La vanità
“…Tra tutti è il peccato che preferisco”citava uno splendido Al Pacino nelle vesti di Satana. Sentirti bello ti darà sicurezza, fierezza, libertà di muoverti…”
Trova online trombamici della tua città
Ricorda che puoi trovare nuovi trombamici e trombamiche nella tua città.
Inserisci la tua email ed entra nella community.