Frasi e citazioni perfette per dei trombamici

Durante la trombamicizia, ci possono essere delle frasi e citazioni che magari conosci e che centrano in pieno questo argomento. Con tali parole si riesce a far concepire meglio il significato di questo rapporto particolare tra due persone.

Frasi e citazioni perfette per dei trombamiciAllo stesso tempo però si riesce anche ad ironizzare su di esso. Puoi così concederti una lettura di queste frasi così puoi anche riderci su e capire cosa si cela dietro la trombamicizia.

C’è chi dice che nella trombamicizia non c’è età e ciò fa capire che i due componenti possono avere qualsiasi differenza d’età tra loro.

Ma in questa frase si racchiude anche la certezza che questa tipologia di rapporto si può avere ad ogni età. L’unica cosa che spinge due persone a diventare trombamici è la voglia impellente di fare sesso, ciò però non avviene con il primo che capita.


Tra gli scopamici si crea anche una sorta di confidenza che porta a fare citazioni usando termini anche piuttosto spinti. Così come in amore, in amicizia oppure per alcune figure professionali anche nella trombamicizia sono stati creati manuali e guide che aiutano a comprendere meglio il concetto.

Di seguito ho potuto fare una raccolta di alcune delle frasi che riguardano il rapporto di trombamicizia, potrai leggerle ogni volta che vuoi.

Il Manuale del Trombamico doc, una fonte ispiratrice:

Take it Easy

“…Perché è pur sempre un’esperienza. Infatti, nonostante ancora non sai come sarà qualitativamente, non dimentare mai che ogni esperienza, seppur breve, arida, fredda, bella o brutta che sia, se condivisa con qualcuno farà sì che ti porterai sempre un pezzettino di quella persona con te e viceversa…”

La Trombamcizia è una fiaba

“…L’età in una trombamicizia è l’ultima cosa che conta. Anzi…”

Istruzioni per l’uso

“…La vita è troppo breve per trombare male…”

Perché perseguire il Trombamicizia Lifestyle?!

“…Gli dei ci invidiano, ogni cosa è più bella per un condannato a morte. Che vuol dire? Che la vita è unica e irripetibile, che le trombate perse sono perse per sempre e quelle ben fatte saranno esemplari perché non si ripeteranno mai più…”

La trombamicizia è un male necessario

“…Invece, il bello della trombamicizia è che resti sempre un po’ a bocca asciutta, non ti senti mai veramente appagato e quindi la voglia è sempre su di giri, un pò come il Conte Dracula: un eterno assetato che non conosce sazietà. Come spiegheresti altrimenti…”

Summa IurisTrombamicitiae

“…La trombamicizia favorisce stabilità all’assetto sociale in quanto compromesso…”

La vanità

“…Tra tutti è il peccato che preferisco”citava uno splendido Al Pacino nelle vesti di Satana. Sentirti bello ti darà sicurezza, fierezza, libertà di muoverti…”

Trova online trombamici della tua città

Ricorda che puoi trovare nuovi trombamici e trombamiche nella tua città.
Inserisci la tua email ed entra nella community.