Consigli per un profilo vincente su un sito di incontri

Una delle migliori strategie per poter fare nuove conquiste, ma soprattutto per poter conoscere persone che siano quanto più vicine ai tuoi gusti, è quella di iscriversi ad un sito di incontri.

Consigli per un profilo vincente su un sito di incontriUn sito di incontri consente di registrarti e creare un profilo sempre più dettagliato, aiutandoti in questo modo a descriverti quanto meglio possibile e attirare quanta più gente, trovando così trombamici. Quanto meglio sarà stilato il tuo profilo, maggiori saranno le chance di avere un profilo vincente, che equivale ad avere maggiori contatti da altri utenti e quindi conoscere più gente.

Se hai intenzione di iscriverti ad un sito di incontri o sei già iscritto a qualche sito, ecco quali sono le dritte ed i consigli per creare un profilo vincente o per modificare quello esistente.

Adesso andiamo a indicare tutti i passi necessari per fare un ottimo profilo, in modo che potrai ricevere tanti contatti, che equivale a tanti incontri e tanto sesso, senza complicazioni sessuali, ma piacevoli trombanici.

Segui questi consigli e non te ne pentirai, anzi, imparerai a fare un profilo vincente su un sito di incontri. Bisogna dire che già normalmente è una cosa spaventosa e difficile, ti fai mille paranoie su cosa sia giusto scrivere e cosa possa piacere alle altre persone. Per non sbagliare, per non risultare pedante, continua a leggere, istruisciti per usare i consigli migliori.

Le prime indicazioni: necessarie ed efficaci

Come prima cosa, devi dimenticare i luoghi comuni, devi prenderli e buttarli via, oggi la gente non ama sentire sempre le stesse cose, anche se poi quello è, magari è anche bello e interessante, non bisogna mai dirlo su un profilo. Su un profilo non bisogna mai scrivere cose tipo “adoro camminare sulla spiaggia”, la gente che si trova a leggere crede che sia un modo per attirare, ma purtroppo questi luoghi comuni oggi non funzionano più.

Nella lista degli hobby inserire quanto più possibile quelli che ti fanno apparire come una persona socievole, che ama uscire e fare esperienze: andare a mostre, andare a concerti, praticare sport, qualcuno anche estremo e invernale, cose che ti fanno stare all’aria aperta.

La foto del profilo è importante, bisogna concentrarsi molto su questo aspetto. Non mettere mai foto che non ti rappresentano, foto che rappresentano paesaggi, animali, cantanti, sportivi, personaggi della moda e dello spettacolo, assolutamente da evitare, in quanto nessuno andrebbe a fondo sul tuo profilo per sapere di più. Cerca di mettere anche più foto, in modo che quando ti vedranno potranno capire più particolari di te.


Metti una foto al mare o altre vacanze, esperienze che hai fatto, hobby che pratichi, così potranno vedere il tuo corpo, una foto che ti ritrae con le cose che ami. Se poi ti appassionano le foto, ancora meglio, sai di cosa parlo, quindi saprai caricare più foto, ma non disperderti, tante sì, ma anche efficaci.

Secondo alcune ricerche una delle foto che più attira visitatori su un profilo di sito per incontri è quella dove il soggetto suona la chitarra o pratica sport alpini. Può sembrare una cosa strana ed improbabile, perché si vede poco il volto e il corpo, ma non è così, qualcosa nelle persone attrae in questo caso. Quando si parla di uomini, per le donne invece è meglio mettere una foto che lascia intravedere qualche particolare, ma non del tutto, in modo che il visitatore sia spinto ad aprire il profilo e ricercare più particolari e dettagli.

Dettagli essenziali: lealtà e descrizione quanto più vicina alla realtà

Bisogna sempre tener presente che il profilo, nonostante sia per un sito di incontri, per diventare un profilo vincente deve essere come un curriculum vitae, inoltre non deve mai contenere frasi o toni negativi, sempre positivi. Chi ti legge, vedendo che tu sei una persona positiva non esiterà a contattarti, a differenza di chi inserisce cose negative nella descrizione e quindi le persone che leggono non sono stimolate, di conseguenza non ti contatteranno mai.

E’ molto importante l’onestà, soprattutto su alcuni aspetti, come la foto, come dettagli personali, perché altrimenti si crea un fake e non avrai alcun successo. Si potrà leggermente pompare qualche particolare, ma ad esempio non si potrà scrivere che tu sia alto 1,80 m se in realtà tu sei 1,60 m. Invece si potrà dire che tu sia alto 1,75 m se in realtà sei alto 1,71 m. Occhio a questi particolari.

La gente oltre all’onestà ama anche i particolari nei minimi dettagli. Ad esempio se si inserisce qual è la tua città o posto preferito, aggiungere anche il perché, questo dettaglio piacerà molto a chi legge e sarà sicuramente un spinta maggiore.

Particolare fondamentale, da non sottovalutare: foto profilo e altre foto

Anche se su un sito di incontri ci si scrive per conoscere dei trombamici, la vita è imprevedibile, quindi mai dare nulla per scontato. Per un profilo vincente è importante anche scrivere con una grammatica corretta.

Rinnovare e aggiornare spesso il profilo, soprattutto la foto del profilo, perché spesso la gente si ricorda della faccia, per via dell’espressione, che magari non è piaciuta quella foto precedente, ma una nuova potrà attirare qualcuno che precedentemente non ha colto qualche particolare.

Per la foto profilo ricordarsi anche che a volte anche la semplicità aiuta: mai foto con il broncio, ma un sorriso travolgente sarà piacevole da vedere e spingerà sicuramente al contatto. Non abbandonare mai il profilo per molto tempo, spesso questi siti aggiungono l’ultima data di accesso al sito e se notano che sei poco attivo, non verrai contattato. Di conseguenza ricorda questo particolare, per un profilo vincente è necessario essere sempre attivi.

Molto importante sono anche gli orari in cui si è attivi sul profilo, si sa che di sera lo si è molto, perché la gente cerca persone da contattare soprattutto di sera, quando è più libera e sola. Ma non solo, anche al mattino ci sono molte persone che sono attive. Cerca di collegarti e attivarti in varie ore della giornata, oltre che di sera, ovviamente anche in base agli impegni e alla possibilità di connessione.

Utile per te e gli altri sui siti di incontri: cosa cerchi

Alcuni siti di incontri richiedono anche altri tipi di dettaglio. Una delle prime cose da fare è specificare le proprie preferenze sessuali: quindi chi sei e chi cerchi. Questo ti fa evitare di avere contatti non graditi e situazioni poco convenevoli. Sui siti di incontro è possibile conoscere chiunque, senza tanti problemi e chi ti piace e segue le tue tendenze, basta scriverle e andrà tutto bene.

Oltre alle preferenze sessuali, altro dato importante è scrivere cosa cerchi. Cosa cerchi è importante perché sarai contattato da tutte le persone che si rispecchieranno nel tuo profilo. Una delle cose che la gente ama leggere sui siti di incontri e che ami fare nuove esperienze. Oggi la gente per questo si scrive su questi siti, perché è sola e/o perché annoiata dalla routine e vuole fare nuove esperienze, se saprai bene indicare che sei disponibile verso queste cose, il tuo profilo risulterà sempre vincente.

Per nuove esperienze non si intendono cose pericolose, ma cose sconce, cose che generalmente e tradizionalmente non si fanno. Si parla di giochi erotici particolari, esperienze sessuali di gruppo, esperienze sessuali miste, esperienze sessuali con piccanti particolari. In ogni modo, aggiungendo cosa ti piace fare, è sempre un bene.

Anche tu sei importante: cosa ti piace?

Un’altra cosa essenziale, oltre al descrivere ciò che cerchi, nel senso di cosa ti piace fare agli altri, è importante anche cosa ti piace che ti venga fatto. Se sei su un sito di incontri e devi specificare determinati dettagli, fallo serenamente. D’altronde su quel sito ci sono altre persone come te che questo vogliono e quindi non c’è nulla di male. Ad esempio, se a letto è improrogabile il sesso orale, è giusto che lo scrivi o dici. Così come altre pratiche o altri particolari.

Descrizione fisica: le misure giuste sono sempre ben gradite

Quando si fa un profilo su un sito di incontri è necessario inserire come si è fisicamente, in questo caso bisogna essere quanto più dettagliati possibili, la gente ama sapere i dettagli e questo ti aiuterà. Ad esempio, se sei un uomo ed hai un pene con misure piacevoli, sicuro che per chi ti legge sarà eccitante già, quindi sapere quanto ce l’hai lungo spingerà chi ti legge a contattarti. Lo stesso per le donne e le misure; si sa cosa piace, scrivetelo nei dettagli come siete, non potrà che fare bene.

Cose che tutti vogliono leggere su un profilo: i dettagli piccanti

Infine ci sono alcuni siti di incontri dove bisogna essere espliciti e dettagliati nella descrizione di chi sei e cosa cerchi. In quel caso, sfoga al massimo e scrivi tutto, anche in modo sconcio. Quanto più si è porci in questi casi, quanto più si è espliciti e volgari più si piacerà a chi legge e quindi si risulterà vincenti. In questo caso non farti problemi, se si è su un sito per incontri che ti chiede cosa ti piace fare, ma perché esitare? La gente che è lì vuole leggere le porcate che ami, quindi scrivilo se ti piace metterti a pecorina o metterci una donna e galopparla.

E’ semplice, senza troppi tabù, il bello di questi siti è questo. Ti piace metterlo in bocca ad una donna o se sei una donna ti piace succhiarlo, scrivilo, così il tuo profilo sarà vincente.

Ci sono cose che la gente ha bisogno di leggere, quindi se sei una donna e dici che sei calda e focosa e che vuoi essere cavalcata, domata, che vuoi prenderlo in bocca assolutamente e che sei una donna che cerca uomini solo per sesso, vedrai che il tuo profilo si infiammerà.

Così vale per l’uomo: sai cosa piace sentir dire, fatti sentire sicuro, forte, deciso e soprattutto pieno di esperienza e qualche particolare piccante, farai un gran profilo.

Quindi, riassumendo, l’essere espliciti, dove richiesto, essere sinceri su cosa si cerca e cosa si ama e chi si è, è sempre utile. Adesso che hai letto tutti i particolari, cosa aspetti, crea subito un profilo seguendo le dritte di questa guida in modo da creare un profilo vincente su un sito di incontri e non te ne pentirai, provare per credere.

Magari è la volta giusta che riuscirai a trovare nuovi trombamici.

Trova online trombamici della tua città

Ricorda che puoi trovare nuovi trombamici e trombamiche nella tua città grazie a Trombamica Cercasi. Ti basta indicare se sei uomo o donna, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni