Trova trombamici online

Ogni quanto il sesso tra trombamici?

Ogni quanto il sesso tra trombamici? Una domanda molto personale e che esige una risposta eloquente.

Ogni quanto il sesso tra trombamici?Quanto sesso sia giusto fare con il tuo trombamico dipende innanzitutto dal tipo di rapporto instaurato. Fondamentale è anche il tempo che hai a disposizione per il sesso, oltre ai mille impegni che sicuramente avrai come lavoro, amici, ecc.

Non ci sono vere e proprie regole, il sesso è bello perché spontaneo. Certo, forse all’inizio la frequenza sarà maggiore perché sarai travolto dall’eccitazione e dall’euforia della novità. Una volta stabilita una certa routine o un iter sistematico forse farete sesso meno di frequente, ma non è detto.

Fai sempre ottimo sesso perché un trombamico serve proprio a questo, le regole o la routine nel sesso non fa mai bene, anzi.

Quando il sesso è troppo: i rischi

Tra trombamici si sa, il rapporto è easy, libero, frizzante, senza obblighi, ma alcuni problemi potrebbero nascere quando il sesso si trasforma in altro: in sentimento ad esempio. Purtroppo succede, uno dei due trombamici si innamora ed il gioco di sesso finisce, creando a volte anche dissidi e malumori.

Non ci sono vere e proprie cause che portino all’innamoramento e all’irrimediabile compromissione del rapporto: succede e basta. Secondo alcuni il troppo sesso può portare a un sentimento d’amore tra i trombamici, questo può essere la conseguenza di una confidenza sempre più intima, più stretta. Il risultato di incontri sempre più frequenti ed il rapportarsi non più solo nel sesso, ma anche nella quotidianità.

Mantenere le regole del gioco

Non esistono nemmeno regole ben precise sugli incontri o rapporti da trombamici, sarai solo tu a dettare le regole del gioco. Una sorta di accordo preventivo alla nascita del tuo rapporto da trombamici è d’obbligo, così si eviteranno fraintendimenti e non rischierai che il tuo trombamico si innamori, o almeno cercherai di minimizzare le occasioni.

Qui potrai stabilire ogni quanto il sesso tra trombamici è consentito, poi lo sai, la carne è carne, come si dice e la voglia di fare sesso è impellente se sarai soddisfatto dal tuo trombamico. L’importante è ricevere e dare piacere ed essere appagati entrambi dal rapporto di trombamicizia.

Ogni quanto il sesso tra trombamici: le statistiche

Le trombamicizie sono state e, sono tuttora, argomento di studio dei più famosi sessuologi, psicologi e sociologi.

Diversi studi hanno evidenziato con quale frequenza il rapporto fisico tra partner occasionali sia considerato accettabile, in relazione a quali parametri viene classificato come semplice atto sessuale o come qualcosa di più profondo. Secondo le analisi, se si supera una determinata quantità di incontri intimi settimanali, il legame automaticamente si trasformerà da semplici trombamici a una relazione sentimentale. Questo si verifica poiché, anche se non ne sei consapevole, il tuo partner di trombamicizia diventerà una parte integrante della tua routine.

Le ricerche affermano che il sesso tra trombamici è socialmente accettato fino a un massimo di 3 volte a settimana, non di più. Naturalmente, ci sono trombamici che lo praticano anche ogni giorno e rimangono comunque semplici trombamici, probabilmente perché una volta terminato il rapporto sessuale ognuno torna ad essere sé stesso e a vivere la propria vita.

Devi insomma evitare di condividere la tua quotidianità, la tua routine, le tue abitudini, le tue amicizie, ecc.

Non sono comunque regole fisse, il tuo rapporto da trombamico è solo tuo e solo tu puoi decidere come gestirlo e quanto sesso fare. Alcune coppie di trombamici mantengono le “distanze” e si trovano esclusivamente per sano e godereccio sesso, nessuno parla della propria vita, nessuno coinvolge l’altro in uscite o incontri che non abbiano scopo sessuale.

Quindi niente cene, nemmeno pre-sesso, niente gite fuori porta a meno che non ci si trovi entrambi in trasferta, nessuna conoscenza in comune, ecc. Secondo questo stile di trombamicizia è come fosse una storia clandestina, volta solo ed esclusivamente al puro sesso.

Secondo alcuni trombamici è il modo migliore di godersi questo rapporto. Insomma sei solo tu a scegliere ogni quanto il sesso tra trombamici è giusto.

Quanto sesso è giusto fare?

Anche sul numero di rapporti medi settimanali gli studiosi si sono espressi: qual è la giusta frequenza perchè il sesso faccia bene? Si dice che il numero perfetto di rapporti sessuali sia di 3 volte settimanali, calzante con le trombamicizie.

Fare ancora più sesso certo non ti farà male, anzi, magari potrai scegliere di farlo con più trombamici diversi. Fai sesso 3 volte a settimana con un trombamico e 2 con un altro trombamico e così via: è un’idea!

Perché il sesso fa bene?

Il sesso ti fa bene, lo avrai sicuramente notato anche tu, forse è proprio per questo che hai scelto di avere una trombamicizia. Indubbiamente il sesso migliora il tuo umore e aumenta le difese immunitarie, inoltre è un vero e proprio allenamento fisico e ti porta tutti i benefici di altre attività sportive.

Tonificazione muscolare, tiene in allenamento il tuo cuore, ti fa dimagrire, fa bene alla pelle, che risulta più ossigenata e bella e poi a livello psicologico sicuramente tira su il morale e l’autostima.
Alzando i livelli di serotonina molti problemi psicologici vengono anche guariti del tutto.

Trova online trombamici della tua città

Ricorda che puoi trovare nuovi trombamici e trombamiche nella tua città.
Inserisci la tua email ed entra nella community.