Recensione su Trombamica Cercasi

Trombamica CercasiLa grande esplosione dei siti di incontri, unito ad una maggiore libertà sessuale conseguente all’abbandono dei tabù, la maggiore voglia di scopare insieme all’apertura mentale delle donne italiane, tutto ha portato ad una proliferazione di siti per incontri, siti che il più delle volte sono veri e propri portali sui quali approcciarsi sentimentalmente e sessualmente.

L’unione poi di questo nuovo tipo di approccio nell’ottica della nuova modalità di amicizia conosciuta come “trombamicizia”, vede il suo connubio in un sito unico nella sua specie. Parliamo del noto TrombamicaCercasi.com.

La trombamicizia parte dal web

Il sito si propone come uno dei pochi siti italiani, in cui è possibile conoscere persone che amano mettere in pratica i principi della trombamicizia. Essa non è altro che un amicizia particolare, finalizzata esclusivamente a rapporti sessuali slegati da legami sentimentali. Chi cerca una/un trombamica/o non cerca di certo l’amore della sua vita, ma solamente una persona che con peculiarità sessuali ben determinate, voglia fare sesso, un sesso che chi lo pratica è pronto a definire meraviglioso ed estremamente soddisfacente.

TrombamicaCercasi.com soddisfa questo principio fondamentale, e si presenta fornendo indicazioni particolareggiate su cosa è la trombamicizia, chi la pratica e perché, e soprattutto fornisce tutti gli strumenti per metterla in pratica.

Il sito web di Trombamica Cercasi

Il portale, perché di un vero e proprio portale si tratta, si presenta con un caricamento veloce, e fornisce tutte le informazioni utili per poter decidere come muoversi in questo meraviglioso mondo. Già nella fase iniziale, l’utente avrà tutte le indicazioni per poter decidere in autonomia se scegliere un profilo gratuito o implementare quest’ultimo con altre specifiche funzionalità.

Il sito che è uno dei più frequentati nel panorama nazionale, propone infatti la possibilità di testare i propri servizi con una modalità totalmente gratuita. Tramite essa si avranno accesso a molte parti del portale, si potranno ad esempio caricare foto e video, controllare i profili degli altri utenti e interagire con alcuni di essi, insomma si potrà iniziare a conoscere gente che la pensi allo stesso modo fra le lenzuola, e perché no iniziare a organizzare qualche incontro soddisfacente.

Le funzionalità

Il sito già con il profilo gratuito permette di effettuare ricerche particolareggiate, si potranno infatti scremare tutti i profili esistenti dividendoli in base al genere (uomo o donna), all’età e alla provincia di residenza. I risultati della ricerca saranno evidenziati immediatamente, si potranno visionare la foto di presentazione, e interagire tramite una messaggistica veloce e intuitiva con gli utenti VIP.

Particolare da non sottovalutare la possibilità fornita a vedere immediatamente se l’utente scelto sia in quel momento online o offline. Tale informazione viene fornita tramite la colorazione in verde di un icona posta in vicinanza della foto della persona scelta. Già in questa fase è inoltre possibile visionare l’età della persone che rivestono interesse, e il numero di foto e video caricate sul sistema, contenuti che potranno essere visibili qualora si decidesse nel futuro ad effettuare un abbonamento.

Altre funzionalità gratuite

Sempre gratuitamente si avrà la possibilità di creare liste di amici o liste di persone indesiderate (rispettivamente Hotlist e Blacklist), tale funzione risulta indispensabile per tenere sempre sotto controllo le eventuali “prede”, e in alternativa per allontanare le interazioni con chi per un motivo diverso non rientra nei propri desideri.

I gestori del sito si fanno carico inoltre di inviare periodicamente, ove voluto, le iscrizioni di nuovi amici che potrebbero rivestire interesse, le notifiche non saranno assillanti, e si baseranno esclusivamente sui criteri indicati in fase di registrazione dall’utenza.

Il profilo Oro

La scelta del portale è quella di proporre vari profili, ognuno con funzionalità sempre maggiori. Oltre al profilo gratuito si potrà avere la possibilità di sottoscrivere diversi tipi di abbonamento, ognuno ha delle funzionalità aggiuntive, in maniera tale da rendere più facile e coinvolgente la ricerca di eventuali incontri in chiave sessuale.

In questo caso la prima operazione da effettuare è quella di diventare cliente “oro”, in tale implementazione si potranno avere, oltre tutti i vantaggi del profilo gratuito, la possibilità di visionare le foto e i video caricati dagli altri utenti, avere accesso al profilo completo di quest’ultimi nochè interagire con tutti gli iscritti al sito. In questo caso inoltre i gestori del portale prevedono l’utilizzo della cosiddetta “lista prioritaria”, in maniera tale di rendere qualsiasi ricerca molto più veloce.

L’opzione VIP

Gli utenti Oro potranno inoltre decidere di diventare clienti VIP, ed in questo caso avranno accesso a tutte le funzionalità del portale, inoltre da VIP si avranno garanzie specifiche come ad esempio essere evidenziati nei risultati di ricerca, e comparire sulle homepage degli altri iscritti.

Cosa da non sottovalutare qualora si mantiene un abbonamento ORO con l’opzione VIP attiva per almeno tre mesi, quello di avere la cosiddetta garanzia “relazioni sessuali”, in questo caso all’utente vengono fornite delle specifiche istruzioni, se esse sono eseguite ma non portano ad un approccio sessuale, la direzione garantirà un mese di abbonamento illimitato completamente gratis.

Costi del servizio

La scelta della direzione di Trombamica Cercasi è abbastanza intuitiva: fornire notti di divertimento sessuale a tutti coloro che lo desiderano. Per questo in fase di abbonamento è stato previsto anche l’opzione gratuita. In caso di scelta del profilo ad abbonamento i costi sono veramente bassi, e diventano irrisori sfruttando le promozioni presenti.

Ad esempio un abbonamento ORO per un mese costa meno di trenta euro, cifra che viene dimezzata in caso di scelta dell’abbonamento annuale, in questo caso il costo scende a 14.90 euro/mese, con un risparmio di quasi il 50 per cento. l’opzione VIP è invece fissa e assomma a 14.90 euro/mese.

Garanzie e privacy

All’interno del sito a conferma della serietà dei gestori vi sono tutte le garanzie legate alla legge sul diritto di recesso, all’utilizzo delle immagini sotto il punto di vista della privacy, e a alla protezione dei dati personali. In ogni momento l’utente può interrompere l’abbonamento, e nulla in questo caso verrà richiesto dalla società che amministra il portale.

Tutti i pagamenti e i contatti vengono poi effettuati tramite server sicuri, utilizzando i più moderni ritrovati in campo di crittografia dei dati. Nell’ottica di rendere estremamente sicuro l’utilizzo del sito, l’accesso alle proprie pagine personali è consentito solamente previo l’utilizzo di una parola d’ordine personale, è data infatti facoltà all’utente di variare la password fornita dal sistema nella fase della registrazione iniziale.