Pro e contro dei siti di incontri

Quando ci si affaccia nel mondo dei siti per incontri, soprattutto se è la prima volta, è giusto che tu abbia bene in mente quali possano essere i pro ed i contro di una scelta di questo tipo.
Per essere pronto e per coglierne gli aspetti positivi ed essere consapevole di quali difetti possa nascondere questo appassionante ed eccitante mondo della perversione.

Via libera alla fantasia

Pro e contro dei siti di incontriAmi essere dominato e cerchi una padrona che possa far di te il suo schiavo personale? Oppure hai qualche trasgressione in mente che spesso però sei restio a confessare per timore della reazione altrui.

Nei siti d’incontri queste catene cadono e le inibizioni spariscono. Uno dei grossi pro a favore delle chat e dei siti per incontrare partner sessuali è proprio la totale caduta di ogni complesso o remora.
Sarà sufficiente cercare nel sito il tuo hobby particolare e descriverti esattamente per come sei e per cosa ami fare e il gioco è proprio questo!

Ti verrà dato modo di conoscere solo persone con i tuoi stessi interessi e le tue stesse provocanti voglie e da quel momento in poi, starà tutto nelle tue mani.

Anche per i più timidi, soprattutto per i più timidi

Conoscere qualcuno oggi diventa sempre più difficile. I social ci hanno resi forse schiavi, forse più tecnologici ma sicuramente più asociali. I rapporti interpersonali sono spesso ridotti all’osso e quindi anche approcciare qualcuno dal vivo diventa problematico e difficoltoso, soprattutto per le persone estremamente timide.

Un sito d’incontri può diventare il tuo Cupido personale così come il tuo primo sostenitore.


Lasciati trasportare in un mondo dove potrai diventare protagonista! Anche se di solito stai in disparte perché la vergogna e la timidezza vincono sulla tua audacia, qui potrai finalmente trovare in te la sicurezza che cercavi da tempo. E anche l’autostima ne guadagnerà!

Un sacco di tempo risparmiato

Insomma diciamocelo. Lo scopo della tua vita al momento è trovare solo una sana relazione di sesso dove due persone possano soddisfarsi a vicenda senza inutili e dannose complicazioni sentimentali. Una passionale trombamicizia, come si usa chiamare oggi un rapporto esclusivamente sessuale. Ecco, dovessi conoscere al di fuori dei siti d’incontri una persona, dovresti necessariamente passare per un iter politicamente corretto tanto snervante quanto eterno.

I primi approcci, le prime telefonate, i primi (a volte disastrosi) appuntamenti e chissà quanto tempo ancora prima di riuscire ad arrivare finalmente al tanto agognato e desiderato letto.
Nei siti d’incontri tutte queste tempistiche perse sono azzerate al minimo: ti iscrivi, cerchi gente che combaci con il profilo che preferisci, vi scambiate due o tre convenevoli e poi di corsa a fare quello che sai fare meglio!

Attenzione ai profili troppo belli per essere veri

Contrariamente ad un incontro dal vivo, conoscere qualcuno su un sito d’incontri può diventare snervante se non tutti giocano la carta della sincerità.

A volte, per fare colpo, i profili personali vengono un pochino migliorati o modificati:in poche parole anche praticamente falsati. Vuoi per attirare più partner, vuoi per un’eccessiva dose di autostima o una cattiva ed esasperata visione di sé, non è del tutto da escludere che una persona sia completamente diversa dal vivo rispetto a com’era nella foto.

Solitamente il bluff più gettonato è quello di barare un po’ sull’età. Non tanto ammettendo i reali anni, quanto pubblicando foto di decadi or sono e quindi totalmente diverse dall’aspetto vero. Prova a giocare d’azzardo e a metterti in gioco accettando la sfida di un incontro al buio, d’altra parte senza rischio non troverai mai la tua trombamica preferita: al massimo, ti farai una sonora risata e potrai raccontarlo in giro!

Occhio agli annunci troppo sentimentali

Se stai cercando un sito d’incontri che racchiuda un gruppo di probabili trombamici che si dividono per zona o città, fai attenzione agli annunci che ti sembrano troppo pretenziosi, sdolcinati o accondiscendenti.

Ricorda che sei alla ricerca di un’avventura o di una serie di appuntamenti all’insegna del sesso e non sei entrato in questo mondo per conoscere la tua futura moglie, giusto? Eppure non tutti la pensano così e se fin dall’inizio ti potranno confermare di cercare solo un sensuale trombamico, a volte qualcuno nasconde inconsciamente il desiderio di trovare un partner fisso con il quale dividere la vita insieme.

Diffida di chi vuole passare ore a raccontarti la giornata o a parlare di sé: una vera trombamicizia ha regole chiare e una di quelle è che la vita di tutti i giorni non deve mai entrare sotto le lenzuola. Tutto deve essere separato e le vite di ciascuno devono rimanere oscure o il filo si spezza e addio scopate illimitate e senza interesse!

In generale i contro di questi siti sono poco più che piccole noie facilmente superabili con un po’ di buonsenso e tanta autoironia. Ti potrà capitare il cesso inguardabile, quello che se la tira o quella che non ti si vuole schiodare, ma in definitiva basta un pizzico di spirito d’avventura per goderti questa nuova alternativa agli appuntamenti al buio di una volta.

Gli aspetti a favore dei siti d’incontro sono decisamente più consistenti e basterà lasciarsi andare per fare conoscenze davvero interessanti. D’altronde il miglior amante non deve essere necessariamente anche il miglior amico o il miglior partner per la vita, anzi!

Si dice che il sesso migliore, quello più coinvolgente e selvaggio per chiarirci, sia proprio quello fatto con gli sconosciuti.

Trova online trombamici della tua città

Ricorda che puoi trovare nuovi trombamici e trombamiche nella tua città grazie a Trombamica Cercasi. Ti basta indicare se sei uomo o donna, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni