Consigli per sedurre in chat

Se ciò che cerchi è una semplice avventura, la classica botta e via o perché no una relazione basata sul sesso, ciò su cui devi puntare è un tocco magico per sedurre in una chat.

Mantenere il mistero per un gioco più piccante

Consigli per sedurre in chatIl trucco è quello di non svelare troppi segreti al primo incontro via chat. Un monitor non deve essere il tramite di tutte le nostre fantasie ma deve saper attirare, sedurre, conquistare ed eccitare l’interlocutore virtualmente di fronte a noi.

Se giochiamo tutte le carte che abbiamo, rischiamo di far crollare quella magia della prima volta e quel mistero che ci accompagna durante le prime, timide avances.
Mai mettere in primo piano un nostro eventuale difetto perché non è neanche scontato che qualcuno oltre a noi lo possa notare. Lasciamo che il tempo ed i fatti fioriscano da soli, quel che sarà, sarà.

La cosa fondamentale è capire subito chi abbiamo di fronte. Se notiamo un certo charme sensuale nelle parole e nelle foto della persona che sta chattando con noi, allora possiamo spingere l’acceleratore per carpire qualche parolina peccaminosa. Lanciarsi in un monologo hard potrebbe far scappare una verginella timorosa, ma saprebbe prendere all’amo un’eccitata donna che cerca solo stalloni con la quale divertirsi.

Giocarsi le carte magiche per vincere un incontro

Lo scopo principale di una chat nei siti d’incontri è quello di arrivare a concludere con almeno un appuntamento dal vivo. indipendentemente dall’esito finale dell’incontro, non basta rimanere per ore a chattare scambiandosi effusioni o preliminari eccitanti, bisogna vedersi di persona!

Se già solo chiacchierando fai perdere interesse, ci saranno veramente pochissime possibilità di concludere qualcosa di buono. Mantenere vivo l’interesse è facile, perché ci sono poche regole ma molto efficaci!

Prima di tutto mai annoiare con discorsi del tutto fuori luogo come hobby e passioni che probabilmente interessano solo a noi. Insomma, dimenticati di parlare per ore della pesca al traino in una chat d’incontri perché la persona con la quale stai passando dei minuti online, vuole quasi certamente trovare un valido trombamico con il quale divertirsi… (leggi: vorrebbe pescare sì, ma un pesce diverso!)


La seconda mossa vincente consiste nel domandare sempre le preferenze altrui: cosa piace fare a letto, quali sono le trasgressioni preferite e le fantasie più inconfessabili, facendo capire spudoratamente di essere il mago perfetto per creare la magia che tanto aspettava.

Mai fare promesse, mai parlare di amore eterno

In una chat d’incontri di un certo tipo ci si va per conoscere trombamici solitamente. Adulti consenzienti che si impegnano ad appagarsi reciprocamente senza però inutili coinvolgimenti sentimentali: solo del sano sesso senza inibizioni.

Quando cerchi una trombamica devi dimenticarti dell’amore e del romanticismo. Le promesse di fidanzamento e di fedeltà sono decisamente la pietra tombale del sesso sfrenato e farebbero calare il desiderio anche al più esperto degli amanti.

Mai quindi fare propositi che oltretutto sarebbero disattesi, a meno che ciò che tu stia cercando non sia davvero una storia seria, ma a quel punto saresti fuori luogo! Lascia che sia il tuo istinto più animalesco a parlare per te. Le tue pulsioni e le tue voglie potranno finalmente trovare pane per i loro denti, non rovinare tutto con un sogno d’amore che non è mai neanche iniziato.

Niente sciatterie e la volgarità deve essere sexy

Ora, appurato che sei in una chat per trovare qualcuno con cui fare il sesso migliore della tua vita, devi però ricordarti di mantenere un certo non so che anche durante i primi approcci. Versare subito un fiume di parolacce per cercare di eccitare e colpire chi hai dall’altra parte dello schermo, rischia di farti diventare grottesco, poco credibile ed addirittura sciatto.

Ricordati sempre che anche se parliamo di sesso spudorato, l’eleganza è la base della sensualità e della seduzione. Esprimiti con parole forti e piccanti alternandole a frasi più pudiche e delicate. Lo scopo è conquistare e non far scappare le persone.

Anche se una donna ama essere posseduta, non è detto che venga attratta da chi parla volgarmente soprattutto se è uno dei primi contatti. Saperci fare con le parole ti farà sedurre con classe e potrai accogliere nella tua rete solo le scelte più azzeccate, scremando le persone più rozze e tenendo solo il meglio che puoi trovare in chat.

Arriva al sodo, il tempo è prezioso

Anche se sei un tipo abituato a fare le cose con estrema cautela, nelle chat dovrai darti un po’ più da fare per concludere in fretta. Innanzitutto perché la concorrenza può essere spietata e non c’è tempo da perdere, secondo perché ti devi allenare a passare la mano in fretta quando capti situazioni che non ti attirano per nulla.

Inutile pensare ad essere gentili: se quella persona non ti interessa, urge una buona dose di faccia tosta per chiudere la chiacchierata e passare a quella dopo. Solo così si può trovare in fretta un partner ideale per le tue notti di passione.

Lasciati andare e se pensi di dover stringere i tempi, fallo presente e proponi un appuntamento, perché prima provate a far scintille e prima capirete se il fuoco esplode davvero.

Nessuno è in chat per perdere tempo o passare ore a fantasticare sul sesso virtuale, tutti vogliono arrivare al sodo. Con i dovuti modi e mantenendo sempre il fascino della seduzione, cercate di concludere una chat in tempi ridotti e soprattutto evitate di intrattenere con qualcuno solo erotici appuntamenti online, perché spesso rischiano di rimanere tali per sempre.

Trova online trombamici della tua città

Ricorda che puoi trovare nuovi trombamici e trombamiche nella tua città grazie a Trombamica Cercasi. Ti basta indicare se sei uomo o donna, la tua email e la tua data di nascita (per confermare che sei maggiorenne).

Anonimato garantito al 100% ed iscrizione gratuita. Compila il modulo e premi il pulsante di conferma.

Data di nascita:
Cliccando accetti Termini e Condizioni